I programmi delle uscite settimanali sono affidati alla disponibilità dei soci e possono, pertanto, subire variazioni e/o annullamenti per motivi contingenti.

Per informazioni sull’uscita, si contatti direttamente il coordinatore della stessa.

Per partecipare ad un’uscita di fine-settimana è necessario prenotare entro i 3 giorni precedenti. Per le altre, entro la data stabilita dal programma. Le richieste fuori termine potranno non essere accettate.

Per ogni singola destinazione, le quote a carico dei partecipanti vengono definite di volta in volta e comunicate insieme al programma. Il pagamento viene corrisposto al momento dell’accettazione della prenotazione e rimane inalterato anche se il partecipante, per sua scelta, si aggrega al gruppo in ritardo o si allontana in anticipo.

Qualsiasi socio dell’Assocampi può proporre un’uscita nazionale od un viaggio all’estero con l’approvazione del Consiglio Direttivo dell’Associazione.

I coordinatori dell’ASSOCAMPI sono esonerati da qualsiasi responsabilità per eventuali danni, infortuni, furti e quant’altro possa accadere a mezzi, animali, cose o persone.