E’ l’unica area di sosta camper attrezzata a Roma situata all’interno di un agriturismo/biofattoria.

Prende il nome dal vicino Santuario del Divino Amore e si trova all’interno dell’area  archeologica e naturalistica dell’Appia Antica (Regina Viarum).

Immersa nel verde è dotata di piazzole con attacco di energia elettrica e di tutti i servizi necessari ad una confortevole sosta: scarico acque grigie e nere e rifornimento di acqua potabile, bagni, docce, collegamento Wi-Fi videosorveglianza.

Si avvale dei servizi e della potenzialità offerta dalla struttura dell’agriturismo: vendita prodotti alimentari biologici, ristorante, area pic-nic e barbecue con grande gazebo, sala riunioni.

Buoni collegamenti con mezzi pubblici per il centro città, la fermata è di fronte all’ingresso dell’area.

Si accettano cani di piccola taglia tenuti al guinzaglio vicino al camper.

Apertura annuale.

L’area è gestita direttamente dall’Azienda Agricola AGRICOLTURA NUOVA ma si avvale della collaborazione  e dell’assistenza di Assocampi Roma che ha sede nell’area stessa.

Assocampi, che è la prima associazione romana di camperisti e una delle prime d’Italia con circa 30 anni di storia, mette a disposizione degli ospiti programmi turistici che possono essere autogestiti  dagli stessi  o affidati a guide professioniste e tutta l’assistenza necessaria per risolvere piccoli o grandi problemi di viaggio quando necessario.